LA VIA DELLO YOGA – Yoga Marg
Corso Teorico e Pratico di Yoga
L’intento di questo volume, edito in self-publishing dagli Autori in una nuova e intrigante veste grafica (a cura di Monginevro Cultura e con illustrazioni di Dorella Gigliotti) è quello di prendere per mano il neofita praticante Yogin per condurlo gioiosamente e consapevolmente lungo La Via dello Yoga (Yoga Marg).
Un percorso alternativo, sorprendente ed esaltante, guidato da Claudio Marucchi e Marco Russo, due giovani intraprendenti e competenti docenti di Yoga, appassionati cultori di filosofie orientali, mèntori ideali per intraprendere un viaggio diverso che ha come meta una maggior conoscenza intima del Sé, e di quella parte spirituale che si cela nel profondo del nostro cuore e della nostra mente.
Sergio Donna
Associazione Monginevro Cultura
«L’esperienza personale ha rappresentato la Via Maestra per la stesura del presente
testo. Quello che il lettore si accinge ad affrontare non è l’ennesimo testo sullo Yoga;
questo è il frutto di un’esperienza decisamente fuori dai canoni dell’insegnamento classico.
Cosa ci ha mosso su questa Via?
Alcune motivazioni individuali e “spirituali” ci hanno indotto, fin dalla prima adolescenza, ad osservare la “realtà” cercando un senso, un significato alla vita e all’esistenza.
Insoddisfatti dalle risposte fornite dalle Religioni e dalle Istituzioni, refrattari ad ogni dogma, superstizione o credenza, siamo andati alla ricerca di un’esperienza spirituale che partisse da noi stessi.
Ci siamo posti delle domande… e ci siamo dati delle risposte.
L’incontro con lo Yoga ha spalancato le porte, nella nostra vita, ad una esperienza interiore, puramente soggettiva, ma fantastica…»
Claudio Marucchi e Marco Russo
Docenti di Yoga
La Via dello Yoga (Yoga Marg)
Corso Teorico e Pratico di Yoga
______________________________________________
È possibile richiedere con una mail (info@monginevrocultura.net) la spedizione dell’opera a domicilio dell’interessato, che sarà effettuata per posta a cura dell’Autore.
Internet:
Acquisti via Internet: www.ilmiolibro.it, alla pagina dedicata all’autore