MARTEDì 22/06/2021 ORE 11 | CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E CONSIGLIO DIRETTIVO

convocazione-assemblea-2021_22-06-2021_locandina-quadrata-per-sito-1

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E CONSIGLIO DIRETTIVO
Rendicontazione per l’anno 2020 e Anticipazioni sul Progetto Monginevro Cultura fa… Cultura per la Stagione Culturale 2021-2022

Gentile Associato, Gentile Membro del Consiglio Direttivo

nel rispetto dei condizionamenti sull’aggregazione sociale a tutela della salute pubblica, e delle limitazioni che la normativa vigente e prossima futura imporrà agli incontri culturali e agli spettacoli, Monginevro Cultura – dopo l’interruzione forzata dell’attività culturale dal mese di Marzo 2020 ai primi mesi del 2021 – intende iniziare nuovamente ad essere operativa con quell’impegno e quella passione che da sempre la contraddistingue, confidando che prossima Stagione culturale 2021/2022, sia finalmente libera da condizionamenti e lockdown.
Il giorno 22 Giugno 2021 si terrà, in sicurezza, la tradizionale Assemblea Annuale dei Soci congiuntamente con quella del Consiglio Direttivo, che sarà accolta nella Saletta-Acceuil della Sede Sociale a partire dalle ore 11.00. La capienza massima è di 7-8 persone. Verrà data precedenza a chi farà richiesta scritta di partecipazione, fino ad esaurimento dei posti. Dopo di che, per chi volesse partecipare a distanza, verrà attivato un collegamento in video conferenza.

Nella prossima Assemblea annuale, verrà esposto il consuntivo della Stagione Culturale (2020-2021) bruscamente condizionata dalla pandemia, ma che nonostante il protrarsi di quest’ultima, ha visto comunque concretizzarsi alcuni progetti culturali di spicco, come la pubblicazione del libro sui Giardini di Torino, L’Armanach Piemontèis 2021 e il coordinamento di ben tre Premi letterari.
Nel corso dell’Assemblea saranno resi noti i contenuti salienti del Programma (Monginevro Cultura fa… Cultura) della imminente nuova Stagione Culturale 2021-2022, stagione in cui auspichiamo si possa rinverdire il successo degli anni precedenti, e riprendere quel ritmo energico di iniziatve che abbiamo in gran parte dovuto interrompere per forza maggiore.

La presente vale come Convocazione all’Assemblea Annuale dei Soci 2020 congiunta con quella del Consiglio Direttivo, prevista in prima convocazione per Lunedì 21 Giugno, alle ore 7.00, e in seconda convocazione per

Martedì 22 Giugno 2021 alle ore 11.00 presso la Sala-Ingresso della Sede Sociale di Via Costigliole 2, Torino.

Qualora decidessi di partecipare anche Tu, ne saremmo lieti: vista la limitatezza dei posti, è obbligatoria una comunicazione via mail con cui ci confermi la Tua presenza fisica, salva la possibilità di partecipare in video-conferenza.

Monginevro Cultura continuerà ad offrire costantemente ai propri Associati l’opportunità di essere informati sui numerosi appuntamenti in calendario per ogni Stagione Culturale (appuntamenti gratuiti nel Piccolo Teatro o nel Picolo Sal-8 di Via Luserna 8, o presso altre location urbane ed extraurbante), e ciò lo farà come sempre:

a) tenendo continuamente aggiornate le pagine del proprio sito ufficiale
(www.monginevrocultura.net)

b) con comunicazioni sulle proprie pagine Facebook
b.1 “Monginevro Cultura” (https://www.facebook.com/monginevro.cultura/?ref=br_rs)
b.2 “Amis ëd Monginevro Cultura” https://www.facebook.com/groups/1479837628935232 e sulle pagine facebook dedicate ai Premi Letterari
c) con comunicazioni ad personam fatte via mail
A presto.

Il Presidente
Sergio Donna
Torino, 7 Giugno 2021

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder