Rime & Note a Delos

Sergio Donna legge

POESIE SUL MARE

Rotonda Delos | Passeggiata di Ponente
Lunedì 19 Luglio 2021
dalle ore 19.00

Lunedì sera 19 Luglio 2021, presso la Rotonda Delos, sulla Passeggiata di Ponente di Andora (Sv), si terrà una raffinata serata di poesia.

Ospite della Rotonda sarà il poeta torinese Sergio Donna, che da oltre quarant’anni sceglie il litorale di Andora per trascorrere le sue vacanze estive. In più occasioni è già stato ospite di Joanna Malavetas, titolare e animatrice del Chiosco Delos, un suggestivo angolo di Grecia sulla costa ligure, che da qualche tempo è anche diventato un vivace polo culturale dell’estate andorese.

Sergio Donna è poeta ironico e romantico, e i suoi versi sanno trasmettere a chi ascolta emozioni sincere.

Una serata da non perdere, visto l’interesse che il pubblico da sempre riserva agli appuntamenti culturali, a lungo sacrificati nel periodo del lock down.

(Ufficio Stampa Ass. Monginevro Cultura)

Rime a Delos
Una piacevole serata di Poesia si è tenuta lunedì 19 Luglio sulla Rotonda della Passeggiata di Ponente, nel dehors del Chiosco Delos, un angolo di Grecia sul Golfo di Andora.
La voce recitante era quella di Sergio Donna che ha attinto le letture dalla sua vasta e variegata raccolta di liriche: sonetti sul tema del mare, ma anche haiku bilingui (in italiano e piemontese) e deliziose filastrocche che hanno magnetizzato l’attenzione dei più giovani astanti.
La serata poetica ha avuto successo e Sergio Donna è stato invitato da Joanna Malavetas, titolare di Delos, a riproporre la lettura delle sue liriche la sera di lunedì 2 Agosto 2021.
Repetita juvant!

(Ufficio Stampa Monginevro Cultura | 19 Luglio 2021)

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder