Giovedì 21 Ottobre 2021, ore 21.00-22.30

Radio Granata RG Spreaker

con Marco Morelli Di Popolo, Sergio Donna e Beppe Novajra

LE POESIE E LE CANZONI GRANATA
Una serata dedicata alle poesie, ai racconti e alle canzoni ispirate al mito e alla leggenda della squadra granata, che vanta la più vasta letteratura di romanzi, fictions, saggi, racconti e poesie di ogni altro Football Club al mondo.

Una serata in diretta Facebook dedicata alle poesie, ai racconti, ai romanzi e alle canzoni che la squadra granata ha ispirato fin dalla sua fondazione e ancor oggi continua ad ispirare.

 

POESIE E CANZONI GRANATA

Con Sergio Donna, Beppe Novajra, Marco Morelli Di Popolo, nipote di uno dei fondatori della squadra granata, e Giacomo Stanchi (conduttore).

Emozionante e intensa serata granata tra amici in collaborazione con Toro Mio, Radio Granata e Monginevro Cultura, tutta dedicata all’immensa letteratura (romanzi, poesie, fiction, recital teatrali e canzoni) ispirata e dedicata al mito granata.

Nel filmato, un estratto della serata, con un commento di Sergio Donna della poesia “Ce l’ho io” di Bruno Giovetti sulla quale è stato composto il brano “Celo, celo, manca, manca” di Beppe Novajra.

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder