Venerdì 25 Marzo 2022 | 17.30
IN SALUTE E IN MALATTIA
Educatorio della Provvidenza
Corso Trento 13, Torino
Recital con la Compagnia Teatrale “Gli Instabili” di Torino
A cura di Monginevro Cultura,
in collaborazione con l’Associazione “Amici dell’Educatorio della Provvidenza”

Ingresso Libero, nel rigoroso rispetto della normativa antipandemica.
Prenotazioni: segreteria@monginevrocultura.net

Dopo la dura esperienza della pandemia, non ancora del tutto superata, una riflessione tra il serio e il faceto su un argomento già ampiamente trattato in letteratura, da Ovidio a Poe, da Manzoni a Pirandello.
Canzoni e musica di Beppe Novajra

Il 25 Marzo 2022 si è tenuto il recital “In Salute e Malattia” all’Educatorio della Provvidenza, nell’ambito di un progetto di collaborazione tra Monginevro Cultura e l’Associazione Gli Amici dell’Educatorio, presieduto da Franco Ottone.
Lo spettacolo è stato messo in scena dalla Compagnia Teatrale Gli Instabili di Torino, su un copione curato da Anna Perrini (che ha selezionato i testi) con brani musicali composti dal cantautore Beppe Novajra.
Il tema era la Salute e la Malattia. Un recital per riflettere, da un lato, con ponderazione e consapevolezza, sulla precarietà della vita (siamo tutti provvisori sul pianeta Terra), e dall’altro per aiutarci a superare con ironia e filosofia le difficoltà del vivere, fisiche e psicologiche, che la pandemia ‒ da cui, ahinoi, non siamo ancora fuori del tutto ‒ ha esasperato, mettendo a dura prova la resilienza degli umani.
(Ufficio Stampa Monginevro Cultura | 25 Marzo 2022)

FOTOGALLERY

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder