21.12.2022, Mercoledì, ore 21.00| Concerto coristico di Natale con le “Vos Grise”, a cura del Giant’s Club (in collaborazione con Monginevro Cultura)

Turin Palace Hotel, Via Sacchi 8 – Torino
Canti di Natale e poesie in lingua piemontese declamate da Sergio Donna
Uno spettacolo all’insegna del canto tradizionale (Coro dle Vos Grise, di Michele Ponte e del fisarmonicista Lorenzo Belletti) e delle più belle poesie di Natale in Lingua piemontese scelte e recitate da Sergio Donna (Associazione Monginevro Cultura)

Torino, Mercoledì 21 Dicembre 2022.
Serata di Gala e Tradizionale Cena degli Auguri di fine anno per i solidali del Giant’s Club di Torino presso il Salone delle Feste dell’Hotel Turin Palace di Via Sacchi 8, a Torino.
La Cena di Natale è stata preceduta da un concerto della Corale “Le Vos Grise”, diretto da Renzo Belletti e Pino Serra, i cui componenti hanno proposto una serie di brani della tradizione popolare natalizia e di canti tradizionali piemontesi. I brani sono stati intercalati da alcune poesie del poeta piemontese Sergio Donna, sul tema del Natale. Il Socio Domenico Vineis ha organizzato e condotto questa conviviale ed emozionante serata.
(Ufficio Stampa Monginevro Cultura)


Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder