Sabato 11 Febbraio 2023• ore 16.00
Piccolo Sal-8 di Via Luserna 8, Torino (2° Piano)
Foresteria delle Officine Folk
Pomeriggio fantasy
Incontro Letterario con gli Autori
Presentazione del romanzo “fantasy” I SENTIERI DEL NIZHAR

Ingresso Libero

Gli autori del romanzo “I Sentieri del Nizhar”, un’opera corale realizzata da 11 scrittori del territorio con la passione del “fantasy”, danno appuntamento ai loro Lettori nel Piccolo Sal-8 di Via Luserna 8, Foresteria delle Officine Folk, di Torino, nello storico palazzo che nel Novecento fu sede dei Bagni Municipali di Borgo San Paolo-Cenisia per una full immersion in questo genere affascinante che appassiona un folto pubblico di lettori. La presentazione si terrà Sabato 11 Febbraio 2023, alle ore 16.00.

 

Gli Autori intervenuti (non saranno tutti e 11, ma sarà presente una “corposa” rappresentanza”) intratterranno il pubblico con letture tratte dal libro, presentando i protagonisti e la finalità della loro missione: “Sette eletti, dodici doni, infiniti sentieri e una sola meta per offrire alle Terre dell’Alto Ovest una possibilità di salvezza e un futuro”.

«Ma quanti attacchi avrebbero potuto neutralizzare? Quante altre minacce sventare? Era praticamente impossibile saperlo, come era impossibile prevedere il punto esatto dove sarebbe caduta una foglia in una giornata ventosa»…

Certo non risponderanno a tutte le domande di questo genere, ma solo perché non vorranno svelare la trama per filo e per segno di questo avvincente romanzo. Il pubblico è avvertito: gli Autori sapranno però metterlo sul gusto “portando alla luce un mondo arcano, antico e inesplorato” e soprattutto affascinante.

Il libro è pubblicato da “Marcovalerio e Vita Editrice”.

Questi gli Autori del romanzo:

Daniele Barale, Filippo Bergonzoni, Chiara Bertoglio, Giovanni Bertoglio, Ives Coassolo, Andrea Donna, Maria Finello, Chiara Nejrotti, Luisa Paglieri, Patrizio Righero, Giovanni Soppelsa.

 

Sabato 11 Febbraio 2023.
Grande successo di pubblico alla presentazione del romanzo fantasy “I sentieri del Nizhar” al Piccolo Sal-8 di Via Luserna 8, a Torino, curata da Monginevro Cultura.
Letture, suoni e suggestioni di un fantasy di alta classe.
Illibro è pubblicato da “Marcovalerio e Vita Editrice”.
Questi gli Autori del romanzo:
Daniele Barale, Filippo Bergonzoni, Chiara Bertoglio, Giovanni Bertoglio, Ives Coassolo, Andrea Donna, Maria Finello, Chiara Nejrotti, Luisa Paglieri, Patrizio Righero, Giovanni Soppelsa.
A questo link è disponibile la recensione di Sergio Donna dell’opera, pubblicata sul quotidiano on line “Piemonte Top News”:
(Ufficio Stampa Monginevro Cultura, 11 Febbraio 2023)

 FOTOGALLERY

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder