Venerdì 19 maggio 2023
Ore 18.00
Libreria Donostia
Via Monginevro, 85 – Torino
Proiezione del docu-film girato in Argentina

“Dalle radici alle fronde”

Incontro con Sergio Donna, Autore dell’omonimo Diario di viaggio (Instant book)

Durante la proiezione degustazione degli squisiti “Amaretti di Mombaruzzo” e del pregiato Moscato “Dile” (quello inimitabile con la bottiglia con l’impronta della mano), offerti da Monginevro Cultura

Sergio Donna, torinese di Borgo San Paolo, è presidente dell’Associazione Monginevro Cultura, ente no profit per la promozione e la difesa della cultura materiale e immateriale del Piemonte. Appassionato di lingua, storia e cultura piemontese, è fondatore e presidente di Giuria dei Premi Letterari Lampi di Poesia e Jucunde docet. È autore di saggi, romanzi e raccolte di poesie. Capo redattore del quotidiano on line Piemonte Top News, collabora con la rivista Torino Storia.

Per informazioni: segreteria@monginevrocultura.net – 011-0437207 – www.monginevrocultura.net

libreriadonostia@gmail.com011 385 2559https://libreriadonostia.it


Gli amaretti di Mombaruzzo offerti da Monginevro Cultura e il Moscato della Cantina Dile, quello con la bottiglia con l’impronta della mano

Emozioni e ricordi di un viaggio nel Piemonte d’Argentina. Letture, commenti e filmati a testimonianza di un’esperienza arricchente, edificante e indimenticabile.
“Dalle radici alle fronde”: sulle tracce dei discendenti dei primi coloni piemontesi nella Pampa Gringa.
Libreria Donostia Di Vernero Rinaldo
19 Maggio 2023.
Il diario di viaggio “Dalle radici alle fronde” di Sergio Donna è in vendita qui. Richiedetelo al Libraio Rinaldo Vernero, Via Monginevro 85, Torino.

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder