Natal ansema
Mercoledì 20 Dicembre 2017 | ore 16.30
Residenza Anni Azzurri
Sala Incontri “Cit Turin”
Via Delleani 19, Torino

locandina-2017-d2-1

Mercoledì 20 Dicembre 2017 | ore 16.30
Residenza Anni Azzurri
Sala Incontri “Cit Turin”
Via Delleani 19, Torino
Natal ansema | Recital solidale | Canzoni e poesie sul Natale con Sergio Donna (Voce recitante) e Beppe Novajra (Voce e chitarra)


Ci sono dei momenti in cui si provano emozioni intense e leggerissime, che fanno lievitare l’anima. Come quando si canta e si recita per gli anziani: pelli rugose, mani tremanti, occhi acquosi, e orecchie tese, a guardare, ad ascoltare, pendendo dalle tue labbra. E poi quel sorriso, che tu gli hai regalato, e che loro ti restituiscono centuplicato, con una forza dirompente che penetra nel cuore. Questo si prova quando si canta e si recita qualcosa per loro, gli anziani. Nulla di più gratificante.
Mercoledì 20 dicembre 2017, Sergio Donna e Beppe Novajra, a nome e per conto dell’Associazione Monginevro Cultura, anche quest’anno regaleranno agli ospiti di Anni Azzurri un’ora di serenità, con un recital solidale di poesie e di canzoni sul Natale, dal titolo accattivante: “Natal Ansema”.
Un’ora di amore donata e ricevuta che vale più di qualsiasi augurio di Buon Natale, e che ci rende orgogliosi di questo progetto.
Mercoledì 20 Dicembre 2017, ore 16.30, Recital “Natal Ansema” | Spettacolo solidale di musica e poesia per gli Ospiti della Residenza per Anziani “Anni Azzurri” – Cit Turin di Via Delleani 19, Torino
Un Progetto solidale di Monginevro Cultura.

“Natal ansema” è il titolo del Recital solidale che Monginevro Cultura ha tenuto presso il Centro Anziani Cit Turin “Anni Azzurri”, di Via Delleani 19, a Torino, nel pomeriggio di Mercoledì 22 Dicembre 2017.
Lo hanno condotto Sergio Donna (voce recitante) e Beppe Novajra (cantautore, voce e chitarra), rispettivamente presidente e direttore artistico dell’Ass. Monginevro Cultura.
E’ volata leggera e delicata, sulle ali della gioia, un’ora intera di poesie e canzoni di Natale, in italiano e in piemontese, trascorsa insieme agli ospiti di Anni Azzurri | Cit Turin.
Emozioni condivise con gli ospiti della struttura, che hanno dimostrato la loro gioia con applausi e sorrisi, e cantando tante canzoni popolari natalizie sulle note del cantautore piemontese.
Commozione e calore che non hanno prezzo, gratificanti più di ogni compenso e che ci rendi orgogliosi e appagati.
Perchè Monginevro Cultura non è solo cultura, ma anche solidarietà.

(Uff. Stampa Ass. Monginevro Cultura)

FOTOGALLERY

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder