Sabato 13 Maggio 2017, ore 16.30
“Ël Piemont a canta: canta cò ti!”
Spettacolo d’intrattenimento gratuito e solidale
offerto da Monginevro Cultura
Residenza Cit Turin | Anni Azzurri
Sala Convegni | Piano Terreno
Via Delleani, 19
10141 Torino
“Ël Piemont a canta: canta cò ti!”
Uno spettacolo-recital di intrattenimento musicale e poetico offerto da Monginevro Cultura in collaborazione con la Residenza Cit Turin | Anni Azzurri, nel quale si alternano canzoni eseguite alla chitarra e cantate da Beppe Novajra, e poesie in lingua piemontese e italiana (declamate da Sergio Donna).
Il recital ha una durata di 60-70 minuti circa.
Lo spettacolo si tiene nella Sala Convegni al piano terreno della Residenza Cit Turin | Anno Azzurri, con inizio alle ore 16.30.
Per info: 011-196851 Anni Azzurri | Persone per servire Persone
oppure: 011-0437207 Ass. Monginevro Cultura | Cultura, Storra e Tradizioni del Territorio
E’ sempre terapeutico per il cuore donare un po’ di gioia agli anziani. Lo si può fare anche con il canto e la poesia, rendendoli partecipi di un recital solidale.
Come quello che Monginevro Cultura, con la partecipazione del cantautore Beppe Novajra e di Sergio Donna (voce recitante), ha tenuto sabato 13 maggio 2017 presso la Struttura Cit Turin (Anni Azzurri) di Via Delleani 19, a Torino.
Sono state eseguite canzoni della tradizione popolare e lette poesie di Nino Costa e Pinin Pacòt. Si è creato un grande feeling tra il pubblico e i protagonisti. Un’esperienza di emozioni unica che vale la pena di essere ripetuta.
(Uff. Stampa Monginevro Cultura)