TEATRO Officine Folk
Via Luserna 8, Torino
Venerdì 2 Marzo 2018 | ore 18.00

Di’ la tua sull’Amore

poesie e canzoni a ruota libera sul tema dell’Amore, con la libera partecipazione dei poeti di ogni Associazione. Canzoni di Beppe Novajra

“Di’ la tua sull’amore” | Edizione 2018
2 Marzo 2018 | Teatro Officine Folk

Ad iniziativa dell’Associazione Monginevro Cultura, al Piccolo Teatro delle Officine Folk di Via Luserna 8 di Torino, venerdì 2 marzo scorso s’è svolta, con una folta partecipazione di poeti, scrittori, attori ed artisti l’edizione 2018 del reading “Di’ la tua sull’Amore”, poesie e pensieri d’amore a ruota libera.
Il tutto farcito dalle raffinate canzoni d’autore di Beppe Novajra, composte sui testi poetici di molte autrici ed autori presenti in sala, sul tema dell’amore, declinato in ogni sfaccettatura, da quello più etereo e romantico o platonico a quello erotico.
Tra i brani musicali eseguiti, Noli me tangere (con parole di Cristina Codazza), Il dono (parole di Roberta Ottaviani), Come fiore su pietra (parole di Carla Colombo) e Richetto e Ninetta (su un testo di Enrico Adduci).
Testi d’alta classe e declamazioni parimenti eccezionali, per giubilare l’amore come l’unico vero viatico per un mondo migliore.
Si ringraziano le poetesse ed i poeti intervenuti, gli attori e gli artisti, per il loro prezioso contributo, rendendo questo incontro culturale rigenerante come un fresco zefiro di poesia, prosa e musica di indiscussa qualità superiore che ha accarezzato i cuori:
♥ Piero Abrate
♥ Enrico Adduci
♥ Anna Maria Bard
♥ Gian Antonio Bertalmia
♥ Franco Canavesio
♥ Cristina Codazza
♥ Carla Colombo
♥ Francesco Condemi
♥ Conti Anna Maria Conti
♥ Nadia Danzero
♥ Donato De Palma
♥ Sergio Donna
♥ Francesco Gallina
♥ Bruno Giovetti
♥ Oancea Laura Oancea
♥ Antonella Orlandini
♥ Roberta Ottaviani
♥ Anna Perrini
♥ Cino Storero
♥ Andrea Tartari

Ufficio Stampa Monginevro Cultura

FOTOGALLERY

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder