NATAL PIEMONTÈIS
SPETTACOLO SOLIDALE
PER GLI OSPITI DI “ANNI AZZURRI”
Sala Incontri “Cit Turin”
Martedì 18 Dicembre 2018 | ore 16.30
Via Lorenzo Delleani, 19
Torino

Il Natale si avvicina. Monginevro Cultura, associazione culturale torinese senza fini di lucro, è attenta anche al sociale e alla solidarietà, e non dimentica di portare la cultura anche agli anziani e ai disabili.
Martedì 18 dicembre, a partire dalle ore 16.30, si terrà il tradizionale recital solidale per gli Ospiti della Casa di Riposo “Anni Azzurri” di Via Delleani 19, Torino.

“Natal Piemontèis” è uno spettacolo di canzoni e poesie della tradizione natalizia, in lingua piemontese, con l’intervento del M° Bruno Baudissone (canto) e di Sergio Donna (voce recitante).

18 Dicembre 2018. Il recital “Natal Piemontèis” ad Anni Azzurri a cura di Monginevro Cultura. Uno spettacolo solidale in piemontese per gli ospiti della Residenza per Anziani di Via Lorenzo Delleani 19, a Torino Intensi momenti di commozione e tenerezza ad Anni Azzurri-Cit Turin (la residenza per anziani di Via Lorenzo Delleani 19, Torino) sono stati condivisi con gli ospiti della struttura di Borgo San Paolo, nel corso del tradizionale spettacolo solidale natalizio di Monginevro Cultura. Bruno Baudissone, compositore e critico musicale monregalese, ha cantato alcune delle 18 romanze (da lui musicate) della raccolta “Rassa Nostran-a” sui testi originali di Nino Costa. Sergio Donna si è alternato al musicista nella declamazione di poesie di Nino Costa, e nella lettura di alcune preghiere sul Natale di Santa Teresa di Calcutta. Lo spettacolo è stato molto applaudito e condiviso con gioia dagli ospiti della Residenza, cui hanno assistito anche alcuni componenti del personale infermieristico e logistico della struttura e numerosi familiari degli anziani ospiti. (Uff. Stampa Ass. Monginevro Cultura) 18-12-2018

FOTOGALLERY

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder