Martedì 22 Gennaio 2019, ore 21.00
Sala Incontri “Cultura & Società” | Via Vigone 52, Torino
Ingresso Libero

CANTATURIN”

con Bruno Baudissone (canto) e Sergio Donna (voce recitante)

Canzoni, Poesie e Suggestioni in lingua piemontese

Nell’ambito del progetto di Monginevro Cultura
“Facciamo Gruppo Insieme”
che coinvolge un Pool di Associazioni del Territorio
con un programma di reciproci Scambi Culturali

CANTA TURIN” rappresentato da Monginevro Cultura a Cultura e Società, nell’ambito di un progetto di scambi culturali tra Associazioni culturali del territorio

Martedì 22 gennaio 2019, alle ore 21 si è tenuto presso la Sala Incontri di Cultura e Società di Via Vigone 52, a Torino, lo spettacolo poetico-musicale “CANTA TURIN”

Il format si è rivelato un coinvolgente recital rievocativo, tra musica e poesia, creato dallo scrittore Sergio Donna (Monginevro Cultura) in mirabile sinergia con il maestro Bruno Baudissone (da Mondovì).

L’interpretazione poetica delle liriche, alcune di Guido Gozzano, altre di Gipo Farassino, altre di Sergio Donna, è stata affidata allo chansonnier Beppe Novajra, e alla garbata e intensa declamazione della poetessa Cristina Codazza. I brani musicali sono stati interpretati dalla voce del maestro Baudissone.

Un’altra bellissima pagina artistica sfogliata a Cultura e Società!

Grazie di cuore a Sergio Donna, a Bruno Baudissone, a Beppe Novajra e agli Amici di Monginevro Cultura per questo “scambio culturale”, rivelatosi un dono prezioso di cultura, poesia e di lingua del territorio! E grazie, naturalmente, all’amabile Cristina Codazza, a Ernesto Vidotto, e a tutti gli Amici di Cultura Società per aver accolto il recital e condiviso questo progetto culturale.

Uff. Stampa Monginevro Cultura | Uff. Stampa Cultura e Società

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder