MONGINEVRO CULTURA D’ESTATE
SOTTO L’ARCHETTO
Rassegna di Salotti Letterari all’aperto in Liguria
26 Agosto 2019 ore 21.15
Andora (Sv)

sotto-larchetto-2019_locandina-evid

MONGINEVRO CULTURA D’ESTATE
SOTTO L’ARCHETTO

Rassegna di Salotti Letterari all’aperto in Liguria | Agosto 2019

A cura del Comune di Andora (Sv)

Direzione Artistica di Cristiano Bosco

L’attività culturale di Monginevro Cultura non si arresta neppure d’estate.

Dopo gli appuntamenti culturali di Andora, Diano Marina e Arma di Taggia, tenutisi nel mese di luglio nell’ambito del progetto “Mare d’inchiostro” curato da Luca Valentini, prosegue anche in agosto il palinsesto estivo di Monginevro Cultura, corollario della Stagione Culturale 2018-2019 .

Monginevro Cultura sarà presente con il suo presidente, Sergio Donna, e alcuni degli autori che con lui hanno collaborato nella stesura della monografia presentata nella rassegna, in questa data:

✤ Lunedì 26 Agosto, ore 21.15, Andora (Sv),  “Sotto l’Archetto” del centralissimo Parco degli Aviatori, a due passi dal Torrione Saraceno, per la presentazione del libro “Portoni di Palazzi Torinesi” di Sergio Donna, in collaborazione con: Francesco Albano, Michele Bonavero, Luigia Casati, Achille Maria Giachino, Milo Julini, Anna Perrini. Fotografie di Vittorio Greco, Musica di Beppe Novajra.

Coordina: Cristiano Bosco.

L’appuntamento è gratuito, come tutti gli appuntamenti del progetto “Sotto l’Archetto”.

Tutti gli amici di Monginevro Cultura in vacanza sulla Riviera Ligure sono vivamente invitati a partecipare all’incontro.

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder