Domenica 24 giugno 2012,
Festa di San Giovanni, ore 9-19,
Mercatino dell’Artigianato solidale
“Metti le ali ai City Angels”
Corso Racconigi (tra Via Monginevro e Corso Peschiera), Torino

"METTI LE ALI AI CITY ANGELS"

Mercatino Artigianale Solidale
organizzato da “GLI GNOMI 2006” Associazione Onlus,
con il Patrocinio della Circoscrizione 3.

MERCATINO DELL’ARTIGIANATO SOLIDALEDomenica 24 giugno 2012,  Festa di San Giovanni, sul viale di Corso Racconigi (nel tratto tra Via Monginevro e Corso Peschiera), Borgo San Paolo, Torino, dalle ore 9 alle 19,  si terrà il MERCATINO ARTIGIANALE SOLIDALE “METTI LE ALI AI CITY ANGELS” articoli d’artigianato e dell’ingegno autoprodotti, frutto delle attività manuali e intellettuali di Artigiani, Artisti, Pittori, Scultori, Scrittori, ecc.

Il mercatino, che è a favore dell’Associazione Onlus CITY ANGELS di Torino, si propone di raccogliere fondi per la riparazione dell’automezzo dell’Associazione, indispensabile per portare i generi di prima necessità e le cure sanitarie di base a chi vive in mezzo ad una strada e alle famiglie indigenti assistite dall’Associazione.

La finalità del mercatino è proprio quella di “mettere le ali ai City Angels” cioè di rimettere in funzione l’automezzo sociale (e quindi le “ali” all’Associazione) per poter raggiungere gli assistiti.

Domenica 24 giugno le Vie di Borgo San Paolo ospiteranno inoltre la XI Edizione del “TEATRO DI STRADA”. Un motivo in più per intervenire.

L’Associazione Monginevro Cultura | Ël Torèt  è presente al Mercatino Solidale per dare il proprio contributo a “rimettere le ali ai City Angels”.  In un apposito gazebo verranno esposte le opere letterarie stampate in self-publishing dai propri associati, dedicate alla storia, alla cultura del territorio e alle lingue regionali di minoranza.

Apertura facoltativa dei negozi di Via Monginevro, Corso Racconigi e Via Di Nanni.

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder