21.01.2023, Sabato, ore 16.00 | Piccolo Teatro delle Officine Folk
Via Luserna 8, Torino
Canson, Faribolade e Poesìe an piemontèis”
Canzoni del Piemonte, Poesie in piemontese e intrattenimenti divertenti

A cura di Monginevro Cultura, iIn collaborazione con il Circolo dei Beni Demaniali.

con Pino Serra e la sua orchestra (Domenico Lusana: fisarmonica; Gianni Corrias: chitarra; Vieri: voce e percussioni; Pino Serra: canto).
Voce recitante: Sergio Donna
Uno spettacolo d’evasione per fare il pieno di buon umore.

Nel Piccolo Teatro delle Officine Folk, Via Luserna 8, Torino (ex Bagni Municipali)

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti in Sala.

Si consiglia la prenotazione scrivendo a:
segreteria@monginevrocultura.net

Ha fatto un buon pieno di buonumore il folto pubblico che sabato 21 Gennaio ha gremito il Piccolo Teatro delle Officine Folk di Via Luserna 8 per lo spettacolo di varietà “Canson, Faribolate & Poesìe an Piemontèis”.
Pino Serra, un po’ Maurice Chevalier, un po’ Odoardo Spadaro, un po’ Nino Taranto, ma con la parlata subalpina, da vero maestro del palcoscenico ha tenuto banco con la voce e con la mimica, sull’accompagnamento musicale di Domenico Lusana (fisa), Gianni Corrias (Chitarra) e Vieri (voce e percussioni).
Le ritmiche poesie in Lingua piemontese di Sergio Donna sui temi Torino, Personaggi, Ambiente e Amore hanno fatto da collante alle esibizioni musicali, con gran coinvolgimento del pubblico.
Spettacoli di questo tipo rigenerano davvero gli animi, soprattutto di questi tempi in cui imperversano guerre, malattie e crisi socio-politiche ed economiche in mezzo pianeta.
L’appuntamento, a cura di Monginevro Cultura, con la collaborazione del Circolo dei Beni Demaniali, era inserito nel cartellone del Progetto “Monginevro Cultura fa… Cultura” per la Stagione 2022-2023.
Tanto di cappello ad Associazioni come queste che sanno organizzare eventi di spiccata qualità, e – per di più – gratuiti.
(Uff. Stampa Monginevro Cultura)

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder