POETAR TEATRANDO
Sala Arancio, Educatorio della Provvidenza, Corso Trento 13, Torino

Venerdì 27 Ottobre 2023, 17.30 | “Poetar Teatrando”, spettacolo poetico-musicale con l’omonima Compagnia teatrale. Poesie, dialoghi, sketch e note musicali, con Lele Danesin, Angela Donna, Rosita Panetta, Sara Balia e Sergio Donna. Un viaggio poetico-teatrale-musicale a ritroso nel tempo, nella Torino di ieri, nell’innocenza dell’infanzia, nella libertà dell’allegria autentica, tra animali un po’ selvaggi e un po’ compagni di un’età fragile, irripetibile e meravigliosamente da vivere.
A cura di
Monginevro Cultura e della Compagnia Poetar Teatrando, in collaborazione con gli Amici dell’Educatorio della Provvidenza. Corso Trento 13, Torino, Educatorio della Provvidenza.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili in Sala.

(Ufficio Stampa Monginevro Cultura)

27 Ottobre 2023

Raccontare la storia, la nostra storia, non con noiose conferenze o lezioni cattedratiche, ma sulle note della musica e sulle ali della poesia.

Questo l’obiettivo del recital “Poetar Teatrando”, interpretato dall’omonima esordiente compagnia (apparsa peraltro fin da subito affiatata da un’armonica empatia tra i suoi estrosi e talentuosi componenti) di cui la prima assoluta si è tenuta Venerdì 27 Ottobre nella accogliente Sala Arancio all’Educatorio della Provvidenza. Una performance sperimentale, e a quanto pare perfettamente riuscita, che ha coinvolto emotivamente il divertito e attento pubblico intervenuto in Sala, cui gli Artisti hanno fatto rivivere emozioni e ricordi dello stile di vita torinese degli Anni Cinquanta, Sessanta e Settanta del ’900.

Voce e tastiere: Daniele (Lele) Danesin

Voce solista: Sara Balia

Voci recitanti: Angela Donna, Sergio Donna, Rosita Panetta

Il recital è stato curato da Monginevro Cultura in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Educatorio della Provvidenza ed è stato inserito nel Palinsesto degli Appuntamenti Culturali delle due Associazioni Torinesi per la Stagione 2023/2024.

(Ufficio Stampa Monginevro Cultura)

FOTOGALLERY

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder