SPETTACOLO RINVIATO

POETAR TEATRANDO
Piccolo Teatro delle Officine Folk, Via Luserna 8, Torino

SPETTACOLO RINVIATO – Domenica 4 Febbraio 2024, 16.00 | “Poetar Teatrando”, spettacolo poetico-musicale con l’omonima Compagnia teatrale. Poesie, dialoghi, sketch e note musicali, con Lele Danesin, Angela Donna, Rosita Panetta, Sara Balia e Sergio Donna. Un viaggio poetico-teatrale-musicale a ritroso nel tempo, nella Torino di ieri, nell’innocenza dell’infanzia, nella libertà dell’allegria autentica, tra animali un po’ selvaggi e un po’ compagni di un’età fragile, irripetibile e meravigliosamente da vivere.

A cura di Monginevro Cultura e della Compagnia Poetar Teatrando, in collaborazione con Piemonte Cultura.

Piccolo Teatro delle Officine Folk, Via Luserna 8, Torino.

«Raccontare la storia, la nostra storia, sulle ali della poesia.

Questo l’obiettivo del recital “Poetar Teatrando”, interpretato dall’omonima compagnia (apparsa peraltro fin da subito affiatata da un’armonica empatia tra i suoi estrosi e talentuosi componenti) per coinvolgere emotivamente il pubblico intervenuto facendo rivivere emozioni e ricordi dello stile di vita torinese degli Anni Cinquanta, Sessanta e Settanta del ’900.

Voce e tastiere: Daniele (Lele) Danesin

Voce solista: Sara Balia

Voci recitanti: Angela Donna, Sergio Donna, Rosita Panetta

Il recital è curato da Monginevro Cultura in collaborazione con Piemonte Culturaed è stato inserito nel Palinsesto degli Appuntamenti Culturali delle due Associazioni Torinesi per la Stagione 2023/2024».

 

(Ufficio Stampa Monginevro Cultura)

 

 

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder