MONGINEVRO CULTURA
SOSTIENE I PROGETTI DI
MADIAN ORIZZONTI ONLUS

Missioni Camilliane
dal 15 al 21 Febbraio 2015 | Numero Verde Solidale45592

 

Monginevro Cultura, Associazione Culturale senza fini di lucro, promuove e sostiene varie iniziative solidali e assistenziali e umanitarie, per gli adulti e per l’infanzia (es.: quelli dell’Unicef) così come nobili progetti sanitari, educativi e formativi proposti dalle più affidabili Onlus che operano in questo settore.

Una di queste è MADIAN ORIZZONTI, Onlus fondata dall’Ordine dei Camilliani.

Le Missioni Camilliane, fedeli allo spirito del fondatore  ̶  San Camillo de Lellis (che si prodigò per la solidarietà e l’assistenza ai poveri, la cura e l’attenzione ai malati, all’infanzia, agli emarginati, ai sofferenti, ai derelitti e ai senza tetto)   ̶   sono presenti, oltre che in Italia, in molte altri parti del mondo: Haiti, Georgia, Armenia, Argentina, Kenya, Indonesia ed India. Ovunque esista una loro presenza, i Camilliani portano avanti con spirito di sacrificio, sostenuto da solida fede e generosa carità, la loro missione di dare sostegno a chi soffre, o semplicemente a chi ha bisogno di affetto perché è solo. Essi aiutano centinaia di famiglie, offrendo loro un sostegno spirituale e materiale, compresi i generi alimentari di prima necessità e i farmaci.

Monginevro Cultura, in particolare, in questo momento, promuove e sostiene l’iniziativa di MADIAN ORIZZONTI volta a costruirea Port-au-Prince (Haiti) il “VILLAGGIO DELLA GIOIA”, per le persone che dal terremoto del 2010 ancora vivono nelle tendopoli.

 

NUMERO VERDE SOLIDALE 45592

Dal 15 al 21 Febbraio 2015

Dietro questo numero ci sono le persone.

DONA 1 € VIA SMS, OPPURE 2 € DA RETE FISSA AL 45592

Inviando un SMS solidale al Numero Verde Solidale 45592 tra il 15 e il 21 Febbraio 2015 (o facendo una chiamata da rete fissa) è disporre una donazione a Madian Orizzonti | Missioni Camilliane per la realizzazione del Villaggio della Gioia a Port-au-Prince (Haiti).

La raccolta è sostenuta da una campagna di comunicazione con spot, messaggi radio, presenze sui social media e manchette sui giornali.

 

PORTA IL SORRISO E LA SPERANZA A CHI HA PIÙ BISOGNO DI  NOI!

______________________

 

Chi volesse sostenere i progetti MADIAN, può anche:

 a) disporre un versamento sul c/c Postale 70170733, intestato a: ASSOCIAZIONE MADIAN-ORIZZONTI ONLUS;

b) disporre un bonifico bancario con queste coordinate IBAN:
IT 22 S 02008 01046 0001 010 96394 c/o Unicredit intestato a: ASSOCIAZIONE MADIAN-      ORIZZONTI ONLUS

A Torino, i Camilliani (così come la MADIAN ORIZZONTI Onlus) sono in:

Via San Camillo de Lellis, 28
(già Via dei Mercanti)
10121 Torino
Tel. 011-539045

info@madian-orizzonti.it
www.madian-orizzonti.it

Powered by WordPress | Deadline Theme customized by Just Bolder